Intervento riuscito per El Azzouzi: i tempi di recupero

single

Non un avvio di stagione semplice per Oussama El Azzouzi, alle prese con problemi fisici. Il centrocampista del Bologna, protagonista del rush finale della passata stagione, infatti, non ha ancora messo piede in campo quest'anno.

Per poterlo fare al più presto, l'ex Union Saint-Gilloise si è sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un'ernia cervicale presso l'ospedale di Bordeaux. Operazione eseguita con successo, con tempi di recupero resi noti nel comunicato ufficiale della società rossoblù.

IL COMUNICATO DEL BOLOGNA

OPERAZIONE EL AZZOUZI - "Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù alla gara di sabato: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico e partitella. Giovanni Fabbian, dopo essere subentrato ieri al 54′ con l’Italia U21, si è allenato con i compagni, così come Tommaso Pobega. Seduta differenziata per Lewis Ferguson. In giornata rientreranno a Bologna questi reduci dalle Nazionali: Samuel Iling-Junior (90′ con l’Inghilterra U21), Michel Aebischer (subentrato all’81’ con la Svizzera), Dan Ndoye (89′ con la Svizzera), Remo Freuler (81′ e un gol con la Svizzera), Martin Erlic (81′ con la Croazia), Nikola Moro, Lukasz Skorupski, Kacper Urbanski (90′ con la Polonia). Infine Oussama El Azzouzi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, eseguito dal prof. Pierre Bernard all’ospedale di Bordeaux: i tempi di recupero sono di 60 giorni".

ElioE
Scritto da

Elio Granito