Emerson Royal vicino al Milan: siamo agli ultimi dettagli

single

Emerson Royal sembra destinato a diventare un nuovo giocatore del Milan. Importante affondo quello compiuto nelle ultime ore dai rossoneri che, come riportato sia da Matteo Moretto che da Fabrizio Romano, ha portato ad importanti passi avanti. Infatti, sembrerebbe che domani possa essere già il giorno decisivo per la fumata bianca nell'accordo. 

Il Milan aveva bisogno di un importante rinforzo per la propria difesa ed Emerson Royal può giocare sia come terzino destro che come centrale. La sua duttilità è sicuramente ritenuta molto importante da Fonseca, il quale dovrà far ruotare al meglio la propria rosa in vista delle tante partite che si giocheranno in questa stagione. 

Per quanto riguarda le cifre dell'accordo, non ci si discosta dai rumors degli ultimi giorni, i quali hanno parlato di circa 15-16 milioni di euro, bonus compresi.

Nella sua carriera europea finora, Emerson ha vestito la maglia del Tottenham, Barcellona e Real Betis. Per quanto riguarda la carriera in Brasile da professionista, ha giocato tra le file del Ponte Preta e Atletico MG

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi