Corsi rivela: "Nessuna richiesta dalla Fiorentina per condividere lo stadio"

single

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha fatto il punto a La Nazione della situazione sulla sua squadra. In merito alle voci su una possibile condivisione dello stadio Castellani con la Fiorentina, il dirigente toscano ha espresso grande soddisfazione per il rendimento dei giovani talenti della squadra e ha svelato i piani futuri della società

CASTELLANI - "Ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta formale dalla Fiorentina per condividere lo stadio".

RISULTATI - "I risultati ci stanno sorridendo, ma siamo consapevoli che la strada è ancora lunga e piena di ostacoli. L'equilibrio e l'energia saranno fondamentali per affrontare le difficoltà. La partita con la Lazio ci ha lasciato l'amaro in bocca, ma ci ha anche insegnato tanto. Dobbiamo imparare a gestire le situazioni difficili e a trasformare le sconfitte in opportunità di crescita".
GIOVANI - "Il gruppo di quest'anno rispecchia appieno l'identità dell'Empoli. Giocare con tanti giovani è una scelta precisa, che ci permette di costruire un futuro solido e di valorizzare i talenti del nostro territorio. Hanno dimostrato di essere all'altezza e di poter contribuire in maniera determinante alla causa. Continueremo a puntare su di loro, valorizzando il nostro patrimonio giovanile".

D
Scritto da

Davide Caruso