Empoli, in arrivo Lammers e Cambiaghi: programmate le visite mediche

single

Attivissima sul mercato l’Empoli di Paolo Zanetti che ha ormai definito l’arrivo di altri due giocatori. Parliamo di Cambiaghi e Lammers entrambi chiusi in prestito dall’Atalanta. Due colpi importanti per gli azzurri che arricchiranno l’arco a disposizione del tecnico ex Venezia.

Nicolò Cambiaghi è stata una delle rivelazioni dello scorso campionato di Serie B, il classe 2000 ha totalizzato ben 36 presenze con il Pordenone nella scorsa stagione, segnando 7 gol e fornendo 5 assist ai compagni. Stagione interessantissima del giovane italiano di proprietà dell’Atalanta che potrà crescere ulteriormente nel mondo Empoli, che come sappiamo cura alla perfezione la crescita dei giovani talenti.

Lammers invece ha passato gli ultimi 6 mesi in prestito all’Eintracht Francoforte e non ha brillato in Germania. Soltanto 2 gol totalizzati in 22 presenze. Adesso arriva un bella occasione per l’olandese che potrà mettersi in mostra in Toscana.

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb sono previste tra domani e venerdi, le visite mediche di entrambi i calciatori.