L’Empoli prova il colpo in attacco: Nzola obiettivo principale

single

L’Empoli dopo il ko di Verona ha bisogno di dare una rapida svolta al suo campionato che complice anche la vittoria odierna del Cagliari, prende una svolta di sicuro non positiva in chiave lotta per la salvezza. Gli uomini di Andreazzoli fanno fatica a segnare, è questo il dato evidente che si è notato dopo il girone d’andata.

Con Caputo KO, Destro che non riesce a dare certezze e Cambiaghi troppo spesso lontano dalla porta, i toscani hanno bisogno di un uomo d’area che possa dare centimetri e gol ad una squadra che ha bisogno di una svolta e anche rapida.
Per questo motivo i toscani si stanno muovendo in sede di mercato ed hanno messo nel loro obiettivo l’attaccante della Fiorentina M’bala Nzola.

L’angolano non sta vivendo una buona stagione ai viola, dove il gol manca e anche le giocate che lo hanno reso celebre con lo Spezia. L’attaccante sta pensando di cambiare aria per ritrovare la fiducia oramai persa e dunque lo staff dell’Empoli si è mosso per cercare di trovare un accordo per portare l’attaccante alla corte di Andreazzoli.

L’operazione non è facile, anche perché sul calciatore ci sono Cagliari e Salernitana. Dunque l’asta all’angolano è aperta, ma in mancanza di alternative la Fiorentina difficilmente si priverà del calciatore, ancora presente nelle rotazioni di Vincenzo Italiano

MicheleM
Scritto da

Michele Massa