L'Empoli prepara la sfida di Parma: ancora a parte Zurkowski, Maleh e Pellegri

single

L'Empoli continua la preparazione in vista della gara di domenica alle 12:30 a Parma. L'obiettivo dei ragazzi di Roberto D'Aversa è quello di mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive contro Lazio e Napoli.

I toscani, però, dovranno fare i conti con gli indisponibili. Infatti, non saranno della gara Tyronne Ebuehi (lesione parziale del legamento crociato), Samuele Perisan (ricostruzione capsulo-legamentosa della caviglia destra) e Saba Sazonov (lesionedistrattiva del legamento crociato). In settimana è tornato ad allenarsi Szymon Zurkowski dopo la lunga assenza, al pari di Youssef Maleh e Pietro Pellegri. Non è ancora certa la loro convocazione per la sfida del Tardini visto che non hanno ancora svolto sedute con il resto del gruppo.

Per quanto riguarda la formazione D'Aversa dovrà fare i calcoli anche in vista degli impegni ravvicinati. Mercoledì gli azzurri torneranno in campo per la sfida contro l'Inter; perciò qualcuno potrebbe tirare il fiato. Il maggior indiziato a farlo sembra Anjorin in serrato ballottaggio con Henderson.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame