Le formazioni ufficiali di Empoli-Torino: sorpresa Vojvoda, la scelta su Niang

single

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI-TORINO - Sicuramente non avrà l'importanza del derby di Roma, ma questa sera Empoli e Torino si sfideranno in un match molto importante per entrambe le compagini. Gli azzurri - con l'arrivo di Nicola - hanno ottenuto dei risultati importanti, ma nell'ultimo periodo sono in caduta libera: quattro sconfitte consecutive e piena zona retrocessione. Dall'altra parte, il Torino sta facendo un campionato solido e la tentazione Europa non è poi così irraggiungibile. 

Proprio per queste ragioni, questa sera, i tre punti in palio saranno fondamentali. Nell'ultima giornata, l'Empoli ha perso in trasferta contro l'Inter 2-0, mentre Il Torino si è aggiudicato la vittoria con il Monza grazie alla rete decisiva di Sanabria. Scopriamo dunque quali sono le scelte dei due allenatori. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI-TORINO 

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni, Pezzella; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri. Allenatore: Nicola. 

TORINO (3-5-2): Vanja; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric. 

 

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza