ESCLUSIVA - L'agente di Ferguson: "Futuro? Concentrato sulla riabilitazione. È felice al Bologna"

single

Il grave infortunio al crociato subito lo scorso 13 aprile durante Monza-Bologna gli ha negato il sogno di partecipare ad EURO 2024 con la sua Scozia. Tuttavia, il percorso di riabilitazione di Lewis Ferguson procede spedito, con un obiettivo ben chiaro in mente: disputare la prossima Champions League. In questa calda estate di calciomercato, di certo non mancano le voci su un possibile trasferimento dell'ex Aberdeen, sempre al centro degli interessi dei top club del nostro calcio. Recentemente, è emerso l'interesse della Lazio, alla ricerca di nuovi rinforzi per lo scacchiere di Baroni

In esclusiva a Numero Diez, è intervenuto Bill McMurdo, agente di Ferguson, per commentare i rumors sul futuro del suo assistito. Ai nostri microfoni, l'agente ha ribadito la volontà del classe '99 di proseguire la propria esperienza in maglia rossoblù.

FUTURO DI FERGUSON - "I rumors di mercato su Lewis sono assolutamente novità per me. Non c'è stato nessun contatto di alcun genere finora, sono solo voci. Lewis si sta concentrando esclusivamente sulla sua riabilitazione e non vede l'ora di tornare a giocare per il Bologna. Il suo obiettivo è recuperare completamente la forma fisica. È perfettamente felice al Bologna".