ESCLUSIVA - L'agente di Svoboda: "Probabilmente rinnoverà con il Venezia, ma ci sono tante offerte"

single

Dopo aver scelto ufficialmente Eusebio di Francesco come allenatore per la prossima stagione, il Venezia inizia a muoversi anche in tema calciomercato, iniziando dalle valutazioni della rosa attualmente a disposizione. I lagunari, freschi di promozione in Serie A grazie al trionfo nei play-off, dovranno sciogliere vari rebus prima di fiondarsi sui colpi in entrata. Indubbiamente, uno di questi coinvolge Michael Svoboda.

La scadenza del contratto del centrale austriaco è imminente, essendo prefissata per il 30 giugno 2024. Dunque, il suo destino sembra essere appeso a un filo. Da un lato, c'è la possibilità di rimanere in arancioneroverde e disputare nuovamente la Serie A; dall'altro, vi sono varie offerte che potrebbero portare alla separazione tra le parti. In merito al futuro del classe '98, è intervenuto il suo agente, Benjamin Bertram. Il proprietario della Ballarbeit Sportmanagement GMbH è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni della redazione di Numero Diez, dando indicazioni importanti per quel che riguarda il futuro del suo assistito. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. 

ESCLUSIVA - LE PAROLE DELL'AGENTE DI SVOBODA

"Rinnovo? Molto probabilmente Svoboda resterà a Venezia e giocherà la Serie A. Tuttavia, ci sono varie offerte dalla Serie B e dall'estero per lui. Lo seguono anche in Belgio, Germania e Arabia Saudita". 

Parole che sanno di permanenza, con il 25enne dell'Unione che dovrebbe proseguire la propria carriera in laguna, pronto a farsi trovare preparato per la quinta stagione in maglia Venezia. Nella scorsa stagione, Svoboda si è rivelato decisivo nella seconda parte di campionato, disputando complessivamente 19 gare, condite da ben 4 assist.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa