Alle 20:45 di oggi, gli occhi degli amanti del calcio saranno incollati allo schermo della partita tra Juventus e Atalanta. Tutte e due le squadre possono ambire alla conquista dei 3 punti che potrebbe lanciare un segnale forte all'Inter detentrice del titolo e capolista. La Dea potrebbe portarsi a meno 3 dalla vetta, mentre i bianconeri a meno 6, riaprendo di fatto il dibattito Scudetto.
A parlare prima della gara è l'ex della partita, Marcelo Estigarribia, ora 37enne in forze ai paraguayani del Tacuary. Queste le sue parole a Tuttosport.
JUVENTUS-ATALANTA, LE PAROLE DI ESTIGARRIBIA
JUVENTUS-ATALANTA - “Se la Juve stasera batte l’Atalanta, può rientrare davvero nella lotta scudetto e giocarsi il campionato fino alla fine. L'Atalanta? Le eliminazioni di Champions e Coppa Italia sono state pesanti, ma in Serie A è tutto aperto”.
LA GARA - “La Juventus deve vincere con la Dea per entrare con forza nella corsa allo scudetto. Pure per l’Atalanta è come una finale: anche loro sono obbligati a vincere se vogliono giocarsi il campionato. Che gara mi aspetto? Una partita spettacolare e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Conta solo vincere, perciò ci sarà da divertirsi”.
THURAM - “Un giocatore che mi ha colpito nella Juve? Scelgo Thuram. È veramente forte e mi piace molto. In questi mesi è cresciuto tanto e ora è uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Se poi inizia a far gol importanti, diventa fondamentale per la Juve com’era per noi Vidal. Dovesse continuare così, può essere l’erede di Arturo”.