Felipe Anderson: "Mi è sembrato giusto comunicare subito la mia scelta"

single

Nel post partita di Genoa-lazio 0-1, l'attaccante biancoceleste Felipe Anderson ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Palmeiras, ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Tanti i punti toccati dalla gara odierna, al suo futuro ormai scritto e al rapporto con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. Di seguito le sue dichiarazioni: 

GENOA-LAZIO 0-1: LE DICHIARAZIONI DI FELIPE ANDERSON NEL POST PARTITA

SUL PASSAGGIO AL PALMEIRAS A FINE STAGIONE -Ho sentito tante voci nell'ultimo periodo, mi è sembrato giusto comunicare subito la mia scelta così da dare bei ricordi alla gente in questo ultimo mese". 

SUGLI ULTIMIMESI ALLA LAZIO - "Fino alla fine voglio vincere ogni partita, fare il massimo per i tifosi e per la Lazio”.

SUL RAPPORTOP CON LOTITO - "È stato il primo a sapere della mia scelta, lo ringrazio con tutto il mio cuore. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e il direttore Fabiani. Hanno rispettato la mia scelta. Ringrazio loro e i tifosi che mi hanno accolto una seconda volta. Ora voglio godermi ogni giorno che resta con la maglia della Lazio".

SUI SUOI COMPAGNI DI SQUADRA LUIS ALBERTO E KAMADA- “Noi sappiamo quanto ci teniamo alla Lazio. Il sogno dei tifosi è vedere le vittorie della squadra, la gente ama questo club quanto noi. Luis è qui da più tempo, Kamada da un anno ma si è messo sempre a disposizione. Questo dimostra quanto ci teniamo".

FilippoF