Cistana vicino alla scadenza con il Brescia: Fiorentina interessata

single

La sessione invernale di calciomercato è alle porte e diverse piste iniziano a scaldarsi. Le big del nostro calcio, infatti, sembrerebbero molto attive e più di qualcuna starebbe effettuando valutazioni per un possibile investimento. Tra le tante, la Fiorentina sarebbe tornata su un vecchio pallino e il suo approdo in viola apparirebbe più semplice.

La squadra di Vincenzo Italiano, infatti, avrebbe rimesso gli occhi sul difensore del Brescia Andrea Cistana, il quale avrebbe il contratto in scadenza nel giugno 2024. Stando a quanto riportato dal quotidiano Brescia Oggi, il centrale non avrebbe ancora trovato un accordo per prolungare l’accordo con la sua squadra e Davide Lippi, suo agente, sarebbe intenzionato a farlo approdare in Serie A.

L’idea, al momento, non è gradita dalla dirigenza dei lombardi e il presidente Cellino avrebbe in mente due opzioni per Cistana: la cessione nella prossima sessione di calciomercato invernale, oppure un rinnovo con clausola rescissoria. Solo il passare dei giorni detterà l’evolversi della situazione ma la Fiorentina, convinta dei propri mezzi, non vuole farsi scappare questo calciatore, il quale piace anche al Genoa.