Gonzalo Rodriguez: "Spero che la Fiorentina possa lottare per un posto in Champions"

single

Ieri, sabato 22 marzo, allo Stadio Artemio Franchi è andato in scena il Pepito Day, in onore di Giuseppe Rossi. Al termine della partita che ha visto coinvolte numerose leggende tra cui Batistuta, Toni, Gomez e lo stesso Rossi, l'ex viola Gonzalo Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti. 

Tra i temi toccati dall'ex difensore vi è quello della situazione attuale della squadra: l'argentino ha espresso la massima fiducia nella squadra nella speranza che possa lottare per un posto nella prossima Champions League. Di seguito le parole di Gonzalo Rodriguez.

IL PEPITO DAY - “È stato bello ritrovare tanti amici della Fiorentina e del Villarreal, Pepito si è meritato questa serata".

LA FIORENTINA - "Mi auguro possa lottare per la Champions. Certo è difficile, ma abbiamo tutti fiducia nella squadra viola”. 

IL BETIS IN SEMIFINALE DI CONFERENCE - "Se la Fiorentina deve avere paura? Pellegrini è 20 anni che è in Europa e ha sempre lottato per cose importanti. E' normale avere timore di loro".

A