La Fiorentina pensa a Pablo Marì in caso di partenza di Quarta

single

La Fiorentina punta a sistemare la difesa nel momento in cui dovesse concretizzarsi la trattativa che porterebbe Martinez Quarta al River Plate. Il nome del possibile sostituto è quello di Pablo Marì del Monza. A riportare la notizia è TMW.

IL PUNTO

Martinez Quarta sembra essere sempre più vicino a lasciare Firenze. Nei prossimi giorni la trattativa con il River Plate potrebbe decollare, con il difensore che spinge per tornare in patria. Se effettivamente le cose dovessero andare in questa direzione, la Fiorentina dovrebbe andare sul mercato per trovare un sostituto del difensore argentino. Il nome che circola è quello di Pablo Marì del Monza.

IL SOSTITUTO DI MARTINEZ QUARTA

Pablo Marì potrebbe rappresentare l'identikit perfetto per la Fiorentina. Raffaele Palladino lo stima molto, perché lo ha avuto al Monza e spinge per riaverlo sotto la sua guida. Il 31enne conosce bene il campionato e sarebbe contenti di andare alla Fiorentina. L'ostacolo potrebbe essere rappresentato dal Monza che non vorrebbe privarsi del difensore a gennaio. Nonostante lo spagnolo abbia il contratto in scadenza nel 2025, in questo momento rappresenta una delle poche certezze per la squadra che al momento è ultima in classifica. Un'eventuale contropartita tecnica potrebbe però sbloccare l'operazione.

GiovanniG