Fofana sul Milan: "C’è molto da lavorare, nessun problema in attacco"

single

Uno dei migliori in questo inizio difficile di stagione per il Milan, un giocatore imprescindibile che si è conquistato fin da subito la fiducia di tutto l'ambiente: Youssouf Fofana si è rivelato un acquisto azzeccato dalla dirigenza rossonera, il mediano che mancava da tanto tempo. Il centrocampista francese è insostituibile anche per Sergio Conceição, fulcro del gioco anche del nuovo Milan dell'ex Porto. Il classe 1999 è stato intervistato ai microfoni di SportMediaset, parlando del nuovo tecnico e del problema offensivo dei rossoneri. Queste le sue parole:

MOMENTO MILAN - “C’è molto da lavorare. Conceição è arrivato il 30 dicembre, abbiamo ottenuto subito due vittorie, ma non abbiamo avuto tanto tempo per lavorare. Dobbiamo capire in fretta cosa vuole il mister e trasferirlo in campo il prima possibile”.

PROBLEMA ATTACCO - “Non c’è un problema di attaccanti. Abbiamo tanti giocatori che possono fare gol come Pulisic, Leao, Morata, Abraham e c’è anche Reijnders che sta segnando tanto. Non ci sono problemi con gli attaccanti, abbiamo solo un problema di efficacia realizzativa”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci