Fonseca: "Morata è un esempio, quello italiano il campionato più difficile"

single

Nel prepartita di Fiorentina-Milan, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha analizzato il match imminente ai microfoni di DAZN, soffermandosi anche sull'importanza di Morata per il resto della squadra. Di seguito vi riportiamo le sue parole:

CRESCITA - “Per me è chiaro che la squadra sia in crescita, anche se non abbiamo vinto l’ultima partita di Champions. Oggi dobbiamo capire che è una partita importante e soprattutto diversa da quella precedente. Ci siamo preparati e penso che i miei giocatori lo abbiano capito. Oggi l’importante, più che la qualità del gioco, è la vittoria”.

MORATA - “In questo momento Morata è un giocatore molto importante per noi, sia dal punto di vista tecnico che mentale. È un esempio per tutti e ha contribuito alla crescita della squadra”.

SERIE A - “Vincere in Serie A è sempre difficile, contro qualsiasi squadra. Per me il campionato italiano è il più difficile di tutti. Gli allenatori che arrivano qui trovano una realtà completamente diversa da quelle che hanno vissuto negli altri paesi. Tante squadre giocano bene e sono tutte molto diverse”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera