A chiudere le danze nel programma della domenica di Serie A sarà la sfida dell'Unipol Domus Arena tra il Cagliari e la Juventus. Nel girone d'andata la partita finì in parità, col punteggio di 1-1: all'iniziale vantaggio di Dusan Vlahovic su calcio di rigore al 15', aveva risposto in favore dei rossoblù la rete dal dischetto nel finale di Razvan Marin. Quella di questa sera, però, è un'altra storia, con i padroni di casa che arrivano al match dal convincente pareggio a reti bianche ottenuto contro l'Atalanta nel precedente turno di campionato. Una vittoria per la squadra di Davide Nicola potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave salvezza, alla luce della temporanea quindicesima posizione in classifica dei sardi, con 25 punti.
Ambizioni e obiettivi diversi per la Juventus che, dopo l'eliminazione dai playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven, andrà alla ricerca dei tre punti in modo da rialzare subito la testa. La Vecchia Signora, costretta a fare a meno di Renato Veiga e Nicolò Savona per infortunio, è attualmente situata al quinto posto in campionato, a quota 47 punti.
Di seguito le formazioni ufficiali della partita tra Cagliari-Juventus: ecco le scelte di Davide Nicola e Thiago Motta.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-JUVENTUS: C'È VIOLA, TORNA VLAHOVIC DAL 1'
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.