Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali: torna Goglichidze, fuori Pierotti

single

FORMAZIONI LECCE-EMPOLI - La 12esima giornata di Serie A è partita ieri sera con un inusuale incrocio tra Genoa e Como, match terminato sul risultato di 1-1. Con il risultato maturato, nessuna delle due squadre è riuscita a lasciarsi alle spalle definitivamente la zona retrocessione, lasciando ancora una brevissima distanza tra di esse e le ultime tre compagini della classifica della massima serie.

Ad occupare l'ultimo gradino tra le 20 squadre vi è, attualmente, il Lecce, fermo a quota 8 punti. Questa sera i salentini disputeranno il loro impegno della giornata ospitando l'Empoli di D'Aversa, occupante l'undicesima posizione a quota 14 punti. Di certo un risultato utile a favore degli uomini di Luca Gotti aiuterebbe a risalire la classifica, mentre per sui toscani non vi sono particolari pressioni, visto il posizionamento tranquillo. 

Di seguito riportate le scelte ufficiali dei due tecnici, con i 22 uomini che scenderanno in campo tra poco meno di un'ora.

LE formazioni ufficiali DI LECCE-EMPOLI

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Gotti

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Haas, Henderson, Cacace; Pellegri, Colombo. Allenatore: D’Aversa

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa