[FOTO] Svelate le prime immagini della maglia home della Nazionale nel 2024: i dettagli e il prezzo

single

Dopo il cambio di sponsor tecnico della FIGC che dopo 20 anni ha lasciato Puma per passare ad adidas, oggi è trapelato sul portale Footy Headlines il kit home firmato adidas della Nazionale italiana in vista del 2024.

La divisa, firmata dallo sponsor tecnico adidas, ha una predominanza dell’azzurro con inserti bianchi e una novità fondamentale: le tre strisce sulle spalle, marchio di fabbrica dell’azienda tedesca, saranno tricolore. Come avviene per altre maglie targate adidas, anche quella dell’Italia si ispira al modello 2006, anno in cui la Nazionale si laureò Campione del Mondo in Germania. Il rimando in questo caso si trova nella porzione laterale della maglia, dove è presente una striscia bianca, mentre nella maglia indossata dal capitano Cannavaro e compagni era di colore nero.

Il portale Footy Headlines svela anche che la nuova prima maglia dell’Italia sarà disponibile all’acquisto da parte dei tifosi a marzo 2024. Il kit adidas Italia 2024 sarà utilizzato per Euro2024, se ovviamente la truppa del ct Luciano Spalletti si qualificherà al torneo, e sarà disponibile con la versione replica a 100 euro e la versione autentica a 150 euro.