Angelozzi sul mercato del Frosinone: "Non è facile, ma sogniamo di tornare in Serie A"

single

Guido Angelozzi è intervenuto recentemente in conferenza stampa. In quanto direttore dell'area tecnica del Frosinone, ci ha tenuto a presentare alcuni dei nuovi acquisti. In sede di conferenza ha infatti parlato di altre due operazioni in uscita, prima di svelare anche un importante retroscena che riguarda la Juventus.

DESTINO AVVERSO - “Il mio sogno è far star bene la mia famiglia. Poi, sono rimasto qui perché l'anno scorso il destino si è accanito contro di noi, quindi il mio obiettivo e il mio sogno è tornare in A. Non è facile, ma i ragazzi hanno tanta voglia. Vogliono raggiungere un obiettivo, anche se si tratta di un campionato difficile. Tutti sanno che devono giocarsi il posto, e chi subentra deve dare il massimo. Se troviamo compattezza anche col pubblico, ce la giocheremo davvero. Voglio scommettere come se fossi arrivato ora a Frosinone. Poi, il giudizio lo da sempre il campo. La Sampdoria e la Cremonese si sono rinforzate tanto, come anche il Palermo. Sono tutte realtà importanti. La Cremonese, pur avendo una città piccola, ha una proprietà importante alle spalle. Noi abbiamo fatto la squadra in ritardo, ma ce la possiamo giocare”.

CUNI, SZYMINSKI E CEROFOLINI - "Per Cuni siamo allo scambio dei documenti, è andato a fare le visite mediche. Szyminski, invece, ha rifiutato l'offerta di Cipro. Cerofolini dovrà stare fermo, lo saprete tra oggi e domani, sta ancora facendo degli esami. Ieri ha dovuto interrompere l'allenamento per un infortunio al ginocchio. Speriamo non sia grave".

LA JUVENTUS - "Con la Juve ho un ottimo rapporto, volevo Savona ma ora sta giocando da titolare lì. Avevamo scelto calciatori che giocano in A. Per Hasa stesso discorso, ma quando c'è la serie A in gioco è dura. La Juve però si era messa a disposizione. Ne abbiamo preso uno, Pecorino. C'è un bel rapporto, veniamo tanto apprezzati per il lavoro svolto".

C
Scritto da

Carmen Apadula