SAMPDORIA - È prevista per domani la ripresa degli allenamenti in casa Sampdoria in vista della sfida contro il Frosinone, valida per la 31^ giornata di Serie B. I blucerchiati, reduci dal pareggio per 2-2 ottenuto sul campo della Reggiana, sono attesi dalla sfida contro la formazione ciociara che di terrà sabato, 29 marzo 2025, alle ore 15:00.
La squadra di Leonardo Semplici, nella settimana di avvicinamento alla gara di campionato, dovrà però fare i conti con alcune defezioni, tra infortunati e squalificati. M'Baye Niang, espulso nell'ultima partita contro la Reggiana, salterà il match del Ferraris, mentre sono ancora da valutare le condizioni fisiche di Alessio Cragno. L'ex portiere del Sassuolo e del Cagliari, tra le altre, è alle prese con l'iter riabilitativo relativo a un problema all’adduttore della gamba destra e la sua presenza, come evidenziato dal portale SampNews24, per la sfida contro il Frosinone è ancora incerta. Atteso, invece, a Genova nella giornata di martedì Bartosz Bereszyński, attualmente impegnato negli impegni di qualificazione al Mondiale 2026 con la maglia della Polonia. Tutte queste informazioni sono state inglobate nel report dell'allenamento di ieri. Ecco il comunicato.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DI IERI
"Ancora senza il nazionale polacco Bartosz Bereszynski, la Sampdoria ha sostenuto il suo ultimo allenamento settimanale. Attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche sotto forma di partitelle a tema: questo il programma predisposto da Leonardo Semplici e staff. Scarico per Ronaldo Vieira; sedute specifiche per Alessio Cragno e M’Baye Niang; programmi individuali differenziati invece per Alessandro Bellemo, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino. Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono infine i rispettivi percorsi riabilitativi. Dopo la domenica di completo riposo, i blucerchiati si ritroveranno lunedì per il pranzo in comune che precederà la ripresa pomeridiana”.