Triplo colpo di mercato del Frosinone: in arrivo Machin, Sorrentino e Biraschi

single

Dopo la retrocessione giunta all'ultima giornata dello scorso campionato, per il Frosinone è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e tentare un nuovo assalto al massimo campionato. I gialloblù vogliono tornare al più presto in Serie A, ma per far ciò saranno necessari i dovuti rinforzi. Il campionato cadetto è sempre ostico e la presenza di compagini blasonate (Sampdoria e Palermo su tutte) non facilita di certo il lavoro.

Per migliorare la rosa a disposizione di mister Vivarini, la dirigenza sta lavorando ad alcuni colpi in entrata dal mercato. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Frosinone è vicino al triplo colpo: in arrivo Machin, Sorrentino e Biraschi.

Un acquisto per reparto, mirato e con cognizione di causa. José Machin può dare estro e compattezza in mezzo al campo, così come dimostrato al Monza in cui non ricopre comunque un ruolo da protagonista. Altrettanto importante l'arrivo di Alessandro Sorrentino, che nelle uscite con il Monza ha fatto vedere tutte le sue doti tra i pali che a Frosinone sono rimasti orfani dopo la partenza di Turati. Potrà dare tanto in difesa Davide BIraschi, rimasto svincolato dopo le esperienze al Genoa e al Karagumruk e affamato di vivere una nuova esperienza.

Tre nuovi calciatori per il Frosinone, tre possibili pilastri per l'ossatura di una squadra che punta in alto.