Frosinone-Modena 2-1: Strizzolo accorcia, ma non basta

single

Nell’ultima partita del sabato di Serie B, il Frosinone batte il Modena per 2-1. La partita inizia a rilento e nel primo tempo si conta un’occasione a testa: la conclusione di Giovannini viene respinta da Turati e Gagno compie un vero e proprio miracolo per neutralizzare la conclusione di Borrelli.

Nella seconda frazione entra Insigne nel Frosinone e sarà proprio a lui a sbloccare il match mettendo il pallone alle spalle di Gagno. Giuseppe Caso raddoppia per la squadra laziale e chiude di fatto la partita. La squadra di Grosso lascia pochissimi spazi al Modena che, nonostante i cambi offensivi, non riuscirà quasi mai ad impensierire Turati. Sarà il nuovo acquisto dei canarini Strizzolo ad accorciare le distanze a due minuti dal termine, ma non basterà per pareggiare.

Con questa vittoria, il Frosinone allunga sulla Reggina, sconfitta nel pomeriggio contro la Spal, e sale a quota 42 punti. Il Modena di Tesser resta fermo a 25 punti, ma a un solo punto dalla zona playoff in attesa della partita del Sudtirol di domani.