Sassuolo-Modena 2-0, le parole di Grosso e Bisoli in conferenza stampa

single

Al termine del match tra Sassuolo e Modena, i due tecnico Fabio Grosso e Pierpaolo Bisoli hanno parlato in conferenza stampa. Di seguito le loro dichiarazioni raccolte direttamente dalla sala stampa del Mapei Stadium.

LE PAROLE DI GROSSO

PARTITE IN SERIE B - “L'impressione è che le partite sono difficili. Abbiamo delle qualità, ma da sole non bastano per vincere, perché tutte le squadre sono molto battagliere”.

BERARDI - “Berardi ha giocato nel suo ruolo, ma sa riconoscere dove deve giocare, anche dentro al campo”.

PERICOLI DEL MODENA - “Il Modena ci ha aspettato e ha approfittato dei nostri errori. Dobbiamo essere bravi a crescere da tanti punti vista, perché nel primo tempo abbiamo forzato alcune giocate. Abbiamo qualità per riconoscere gli spazi e la bravura dev'essere di non avere fretta, per evitare di concedere opportunità”.

CAMBIO NEL SECONDO TEMPO - “Avevamo troppa fretta nel primo tempo, dovevamo muovere la palla e lo abbiamo fatto meglio nel secondo. Non è che portano più giocatori riesci a creare più azioni, ma con più equilibrio siamo stati più bravi. Complimenti anche al Modena perché ha ottime qualità e ha fatto una buona partita”.

LE DICHIARAZIONI DI BISOLI

ANALISI DELLA GARA - "Abbiamo in mano la partita, il portiere fa i miracoli e poi vai sotto con un errore e finisce il primo tempo in svantaggio. Questi sono fuori categoria, siamo rimasti attaccati ma dopo il 2-0 è finita la partita. Questa stagione è così, al primo errore veniamo castigati”.

PIANO PARTITA - “I primi dieci minuti volevamo giocare in contenimento, poi Palumbo doveva fare densità in mezzo. Potevamo andare in vantaggio, ma il portiere ha fatto quattro miracoli. Berardi è entrato, Doig è veramente importante e loro venivano da 11 gol in due partite, ma non abbiamo subito tante occasioni. Io sono convinto che quando metteremo in campo tutti faremo belle cose”.

DEFREL E CASO - “Sono contento, ma spero anche di allenarli, non solo di vederli giocare”.

SITUAZIONE COMPLICATA - “Noi siamo in ritardo di punti, vedendo la rosa al completo, ma per me abbiamo fatto dei buoni punti per quello che avevamo. Martedì dimostreremo che siamo una buona squadra, e sono convinto che girerà la ruota per noi. Mi fa riflettere i nove gol subiti in quattro partite, quelli di oggi li considero diversi rispetti agli altri, perché abbiamo tenuto testa a una squadra forte. A cinque minuti di fila potevamo riaprirla con Caso”.

CAMBI - “Il cambio di Battistella era per mettere una punta, visto che Santoro e Gerli hanno fatto un ottimo primo tempo. Bozhanaj l'ho tolto perché Caso può giocare solo lì e l'avevo visto molto stanco”.