Decolla il mercato del Frosinone: preso Reinier, si tratta Laurent

single

Si è acceso proprio in prossimità della chiusura della sessione il calciomercato del Frosinone. La squadra, guidata da Eusebio Di Francesco, reduce dalla vittoria al Benito Stirpe contro l’Atalanta, è davvero scatenata in queste ultime fasi di mercato e, dopo aver piazzato un colpo da novanta a centrocampo, ovvero il brasiliano Reinier dal Real Madrid, è pronto a dare l’assalto a Josh Laurent.

La trattativa con lo Stoke City per l’esperto centrocampista inglese classe 1995 è ben avviata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. I ciociari hanno avanzato al club inglese, nelle scorse ore, una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Si tratterebbe di un acquisto intrigante, di un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli in mediana. Laurent andrebbe a completare così un centrocampo ricco di scommesse dopo gli arrivi di Barrenechea, Harroui e quello prossimo di Reinier.

Quello che si sta per chiudere è un mercato davvero scoppiettante per il club ciociaro, che si è letteralmente scatenato, soprattutto dalla seconda parte di agosto in poi, come d’altronde ha promesso il direttore sportivo Angelozzi, parlando nel prepartita del primo match stagionale col Napoli. Il dirigente sta rispettando le aspettative per provare a costruire una squadra, che sia in grado fino all’ultimo di lottare per la salvezza.

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile