Frosinone, Turati entusiasta: "Il pari con il Bologna vale come una vittoria"

single

Il lunch match delle 12:30 tra Frosinone e Bologna è terminato con un pari a reti bianche. Un risultato che sicuramente fa felice il Frosinone, che guadagna un punto importantissimo in chiave salvezza contro una delle compagini più in forma del campionato. I ciociari hanno concluso i novanta minuti con la porta inviolata, dopo le tante difficoltà difensive riscontrate nelle precedenti settimane. Sicuramente una soddisfazione per Stefano Turati, estremo difensore del Frosinone, che, ai microfoni di DAZN, ha parlato nel post-partita.

SODDISFAZIONE -Quando le fai alla fine della partita ti lasci andare, meno male l'ho toccato, sarebbe stata dura da accettare. Pareggiare col Bologna è come una vittoria, sono una squadra fortissima. Siamo molto contenti"

SUPPORTO DEI TIFOSI -  “I tifosi non ci hanno mai lasciato soli, speriamo di regalargli la più grande soddisfazione che è il nostro obiettivo alla fine dell'anno. Siamo consapevoli di aver pareggiato contro una delle quattro squadre più forti d'Italia”

PROMESSE - "Cosa faccio se il Frosinone si salva? Non lo so, mi fa paura pensarlo”.