Asse Galatasaray-Atalanta caldissimo: tentativo per Pasalic

single

Il Galatasaray, club attualmente secondo nel campionato turco, avrebbe messo nel proprio mirino Musso Pasalic dell’Atalanta. Il croato è un obiettivo dei turchi già da qualche mese, infatti nella scorsa sessione di mercato è stato a lungo corteggiato dal club di Istanbul, tuttavia finendo per rimanere all’Atalanta.

Ora però l’interesse del Galatasaray nei confronti di Pasalic sembra essersi intensificato e per questo sarebbe pronto ad affondare il colpo per avere un organico più che competente per la corsa al campionato turco, che sta entrando sempre più nel vivo. Ad ogni modo i nerazzurri sono disposti a privarsi del proprio numero 8 solo per un’offerta a titolo definitivo e per questo il Gala starebbe pensando al doppio colpo.

turchi, sempre attivi e astuti sul mercato, starebbero infatti pensando di acquistare dall’Atalanta anche Musso in questa sessione di mercato, sperando in un qualche tipo di sconto dai bergamaschi. Le voci dalla Turchia si stanno facendo sempre più intense, quindi non è da escludere un doppio colpo del Galatasaray in casa dell’Atalanta.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi