Il Galatasaray fa la spesa in Serie A: occhi su Cristante per il centrocampo

single

Il mercato di gennaio è ormai agli sgoccioli e le squadre stanno cercando di ultimare le trattative prima del gong finale. In questi giorni il club turco più titolato, il Galatasaray, è al centro di voci di mercato che vedrebbero sempre più imminente il passaggio di Alvaro Morata dal Milan alla formazione giallorossa. Stando però alle ultime notizie diffuse, quello di Morata potrebbe non essere l'unico tragitto Italia-Turchia di questa sessione di mercato. 

Come riportato da Gianluca Di Marzio il Galatasaray avrebbe messo gli occhi sul centrocampista della Roma Bryan Cristante. La trattativa, adesso alle fasi embrionali, potrebbe far sbarcare in Turchia un calciatore, Cristante, che è appena rientrato da un infortunio ma che, nonostante tutto, ha messo a referto 20 presenze stagionali. 

Le ultime scelte di Claudio Ranieri, oltre al già citato guaio fisico, hanno fatto scivolare Cristante fuori dalla formazione titolare ed ecco che la Roma potrebbe aprire all'interessamento del Galatasaray per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. 

M
Scritto da

Matteo Gargini