Di Francesco dopo la sconfitta del Venezia contro il Genoa: “Siamo poco concreti”

single

Il Venezia perde contro il Genoa nonostante un ottimo primo tempo. Succede tutto dall’82' minuto in poi. Prima del gol di Pinamonti, i veneti hanno messo in difficoltà la squadra di Vieira, ma sono crollati negli ultimi minuti. Ad analizzare questa gara ed il momento generale della squadra, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Eusebio Di Francesco. Di seguito le sue parole.

VENEZIA, DI FRANCESCO: “DOBBIAMO CONCRETIZZARE DI PIÙ”

LA PARTITA - “Il calcio è fatto di episodi. Sicuramente bisogna essere maggiormente incisivi. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Loro hanno avuto un paio di palle gol ma la differenza l’hanno fatta i cambi. Nel primo gol di potevamo comportare meglio nelle coperture. Se non si fa gol però è difficile. Dobbiamo crescere e imparare ancora molto”.

COSA NON VA - “Mi preoccupa il fatto che non concretizziamo. Nel primo tempo non abbiamo concesso niente a loro e dovevamo incidere di più. Siamo stati precisi e ordinati ed è un vero peccato prendere quel primo gol dove dovevamo sicuramente essere più attenti. Ci è capitato spesso ultimamente di giocare e non segnare. Ci manca il gol”.

COPPIA OFFENSIVA - “Si fa fatica a stabilire una coppia. Vedo qualità e cerco di fare cambi per vedere chi sono gli attaccanti giusti da mettere in cambio. Ho cercato di fare anche dei cambi a partita in corso che però non hanno dato il risultato sperato”.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta