Il Getafe cerca rinforzi in Italia: Machin del Monza è l'osservato speciale

single

Durante le prime settimane di calciomercato il Monza è al centro di numerosi indiscrezioni per quanto riguarda le partenze e gli arrivi.

Dopo una stagione più che convincente, alcuni tra i giocatori della squadra lombarda sembrano essere particolarmente apprezzati non solo in Italia ma anche in altri campionati europei. 

Come riportato da TMW, il giocatore del Monza José Machin sembra essere l'osservato speciale di un club spagnolo, il Getafe. Machin, centrocampista nato nel 1996, l'anno scorso sotto la guida di Palladino ha collezionato dieci presenze complessive giocando per soli 234 minuti. 

Un altro giocatore del Monza che fa gola a molti club italiani è Andrea Colpani: negli ultimi giorni la Fiorentina sembra aver fatto qualche passo in avanti per portare a termine quest'operazione visto che il giocatore è sbocciato proprio con Palladino quando allenava il Monza. Il club lombardo valuta il giocatore intorno ai 18 milioni di euro, cifra che, attualmente, la Fiorentina non sembra essere disposta a pagare. 

Insomma, nei prossimi giorni capiremo di più il modo in cui il mercato del Monza potrà svilupparsi.

A