Ghisolfi nel pre-partita: "Possiamo guadagnare fiducia. Ranieri sta cambiando la Roma"

single

La Roma si prepara per scendere in campo nel match del Monday Night di Serie A contro l'Atalanta. Poco prima dell'inizio della sfida, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di DAZN presentato la partita e ne ha approfittato per dare un pensiero a nome della società sul terribile episodio che ha visto Edoardo Bove come protagonista. Di seguito le parole di Ghisolfi.

PRONTI A CAMBIARE ROTTA - “Partita della svolta? Si, conosciamo la qualità dell’Atalanta e la sua intensità. A Londra abbiamo visto una squadra con grande intensità quindi oggi è un’opportunità per noi di giocare una grande partita. Possiamo guadagnare fiducia e punti e possiamo riconquistare i nostri tifosi”.

UN PENSIERO PER BOVE - “Ieri è stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di parlare di dettagli medici ma possiamo dire che Edo sta bene. Edo è fantastico, è una persona con una grande gentilezza. Merita solo di essere in salute, mandiamo a lui e alla sua famiglia la nostra forza. Ringraziamo tutte le persone della Fiorentina, siamo con te Edo”.

RANIERI - “Penso che lui incarni la serenità, sta cambiando tutto nella squadra”.