Giampaolo dopo Fiorentina-Lecce: "La squadra ha dato tutto. Dobbiamo costruire davanti qualcosa di più"

single

Il Lecce ha rimediato una pesante sconfitta oggi in casa della Fiorentina con grande rammarico. I pugliesi infatti sono stati vicinissimi all'1-1 non concretizzato da Veiga. Ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la partita Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, che ha analizzato anche il momento che sta vivendo la squadra in campionato. Di seguito, le sue parole.

COMMENTO AL MATCH - "In alcuni momenti, la Fiorentina ci ha aspettato e ci ha permesso la costruzione. Nel primo tempo potevamo fare di più, sostanzialmente però ritengo ci sia stato un buon primo tempo. Sul gol, sono stati bravi gli avversari. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di non perdere la partita, ho visto la presenza della squadra che se l'è giocata anche meglio rispetto ad altre trasferte. Dobbiamo costruire davanti qualcosa di più, cercando di fare gol. Complessivamente però la squadra ha dato tutto".
MANOVRA PREVEDIBILE - "Dobbiamo capire quando consolidare o quando costruire. Sicuramente è un aspetto che va migliorato: bisogna capir bene quando provare ad affondare".

QUINDICI PARTITE SENZA GOL IN SERIE A - "Non è il momento di soffermarsi su queste cose. Ci sono dei numeri e dobbiamo lavorare per migliorare queste cose, tirando il massimo dal nostro parco attaccanti. Cerchiamo di essere più solidi".

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi