Gila dopo il pari contro il Napoli: "Siamo meglio di Roma e Fiorentina, messo in difficoltà la capolista"

single

Mario Gila ha parlato nel post match tra Lazio e Napoli terminato su punteggio di 2-2. Il difensore spagnolo biancoceleste è intervenuto ai canali ufficiali della società parlando dello sfortunato episodio dell'autogol, il marcare Lukaku e la buona prestazione offerta. 

LE PAROLE DI GILA

L'AUTOGOL - “Sono scivolato, stavo difendendo da Lukaku che non è facile. Mi sono alzato e ho visto la palla in porta, è stato un momento terribile. Ricevere un gol ti toglie convinzione ma ho visto la squadra che si è rialzata”.

PRESTAZIONE - “Abbiamo fatto una gara molto buona. Abbiamo messo in difficoltà il Napoli primo in classifica. Sappiamo di avere qualità, alla pari con loro, ci manca continuità ma sappiamo che possiamo fare tantissime cose belle quest'anno. La squadra ha avuto un'attitudine positiva”.

ISAKSEN - “Sono contentissimo per Isaksen, ho un bellissimo rapporto con lui. Ha bisogno di fiducia, di queste sensazioni. Noi lo vediamo, sappiamo che ha tantissimo potenziale. Mi auguro che prosegua così”.

AVVERSARIE - "Quando fai delle belle partite gli avversari lo sentono. Abbiamo messo in difficoltà tante squadre, con l'Inter è andata male ma abbiamo giocato bene nei primi 30 minuti. Sappiamo che abbiamo tanta qualità e che siamo migliori di Roma e Fiorentina. Sappiamo della qualità che ha la squadra, possiamo fare tantissime belle cose quest'anno".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico