Gilmour sempre più lontano dal Brighton: fuori dai convocati per l'amichevole contro il Villarreal

single

Il calciomercato del Napoli pian piano sta mettendo a fuoco gli ultimi ritocchi in tutte le zone del campo. La squadra di Antonio Conte vorrebbe fare un acquisto a centrocampo: da ormai diverso tempo, il club partenopeo ha messo a fuoco Billy Gilmour talento del Brighton. Il talento scozzese, nell'amichevole di oggi contro il Villarreal, non è stato convocato.

La sua assenza nel match contro la compagine spagnola potrebbe essere interpretato in chiave mercato, con il Napoli che continua a sperare in un suo approdo all'ombra del Vesuvio. Appena verrà ultimata la cessione di Cajuste, sempre più vicino al trasferimento al Brentford, gli azzurri potrebbero sferrare l'assalto decisivo per Gilmour

Il centrocampista svedese svolgerà il prossimo lunedì le visite mediche in Inghilterra e sarà ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni in caso di permanenza del club in Premier al termine della prossima stagione. Gilmour, invece, dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 13 milioni di euro.
 

D