Giuntoli: "Milik dovrebbe rientrare tra 15-20 giorni, Zirkzee? Pensiamo ad altro"

single

Le parole di Cristiano Giuntoli, direttore generale della Juventus, ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Venezia. Dall'entusiasmo per la vittoria sul Manchester City al rientro di Milik e alla situazione di Nicolò Fagioli e Zirkzee.

MAN CITY - “La partita contro il Manchester City è stata importante per noi: ci ha fatto crescere e abbiamo fatto una prestazione di grande livello. Stasera vogliamo vincere come sempre: a volte ci siamo riusciti, a volte meno”.

MERCATO - "Sicuramente faremo qualcosa in difesa. La Juve dà sempre grande stimoli con una proprietà molto ambiziosa. Siamo consapevoli di dover mettere a posto alcune cose non solo in campo, ma anche fuori. Abbiamo una squadra giovanissima, che ci fa pensare a un grande futuro. Fagioli? Al momento non pensiamo a cedere calciatori, ma solo a rinforzarci nel reparto difensivo”.

MILIK - "Milik dovrebbe rientrare in 15-20 giorni. Il ginocchio sta rispondendo bene. Stiamo aspettando Milik, Zirkzee è un giocatore molto bravo di un’altra squadra, non posso dire altro. Stiamo pensando a tutt’altro in questo momento”.

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna