Haaland elogia Guardiola: il suo rapporto con il nuovo allenatore

single

La nuova stella del Manchester City, Erling haaland è stato intervistato ai microfoni di Telemundo Sports. In questa sua lunga intervista, l’attaccante norvegese ha toccato varie tematiche.

LE SUE PAROLE

Queste le sue parole sul suo inizio di stagione, con numeri importanti, come ci aveva abituato al Dortmund: “Certo che sono un po’ sorpreso, ma non è un grande shock, no. Conosco le mie qualità e sono entrato in un’ottima squadra. Ci sono così tanti buoni giocatori qui. È un bel club con persone davvero brave. Adoro stare in questo stadio e finora abbiamo passato dei bei momenti”.

Inoltre è stato chiesto ad Haaland anche del suo rapporto con Pep Guardiola. L’ex Dortmund ha risposto: “Sta funzionando bene perché è un po’ un maniaco del calcio, come me. Entrambi amiamo il calcio, lui ne va matto ed è qualcosa che mi piace. Pensa a tutto, soprattutto a come puoi fare le cose meglio e questo mi piace di lui. È un sistema complicato al City, ma sto cercando di interiorizzarlo il prima possibile. Non posso perdere tempo con nient’altro”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico