Le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina: Kean sfida Sarr!

single

Alle ore 15:00 l'Hellas Verona e la Fiorentina scenderanno in campo nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. Allo Stadio Bentegodi si affronteranno due squadre con obbiettivi differenti: i padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere visto che sono a 2 distanze dalla zona retrocessione; gli ospiti, invece, vogliono continuare a inseguire il sogno Champions League.

Il Verona vuole e deve riscattarsi: nelle ultime 5 parte una sola vittoria, contro il Monza per 0-1, un pareggio, contro il Venezia, e tre sconfitte contro Lazio, Atalanta e Milan. Il punto debole dei padroni di casa è sicuramente la difese visto che ha già subito ben 54 gol a discapito dei 26 segnati.

Anche la Fiorentina vuole riscattarsi: nella giornata precedente, infatti, la squadra di Palladino ha subito una pesante sconfitta dal Como di Fabregas che ne ha rallentato la corsa Champions. Oltre a questa sconfitta e a quella contro l'Inter del 10 febbraio, vanno segnalate tre vittorie consecutive contro Lazio, Genoa e Fiorentina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI HELLAS VERONA-FIORENTINA

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ghilardi, Valentini, Coppola; Oyegoke, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov, Kastanos; Sarr. All. Zanetti.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

A