Trattativa lampo dell'Hellas Verona: preso Bernede dal Losanna

single

Trattativa lampo dell'Hellas Verona, che nella nottata chiude per Antoine Bernede. Il classe ‘99 arriva dal Losanna, come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il centrocampista francese, la cui ufficialità è attesa nelle prossime ore, arriva con l’obiettivo di supplire con solidità e dinamismo alla cessione di Reda Belahyane, che andrà alla Lazio. Il nuovo acquisto gialloblù, in pieno stile Sean Sogliano, è una mossa strategica per rinforzare la zona mediana del campo, in vista di una seconda parte di stagione fondamentale per la squadra attualmente allenata da Paolo Zanetti.

Nel frattempo, dopo essersi messo in luce con il club veneto, proprio il centrocampista marocchino è prossimo ad accasarsi alla compagine biancoceleste. Stamani il giocatore classe 2004 dovrebbe svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra. La trattativa tra i due club si è chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni di euro. 

Sulle tracce di Belahyane, che con le sue eccelse qualità si è guadagnato l'attenzione di molteplici squadre, soltanto rimanendo alla Serie A, sono state accostate Milan e Napoli, ma si parlava di lui anche in orbita di club esteri come il Chelsea o lo Stade Rennes.