Ibrahimovic sul suo futuro: “Ho tante offerte, ma non voglio pensarci”

single

Dopo il gol realizzato nell’ultimo turno di Serie A che gli ha permesso di infrangere un’altro record, Zlatan Ibrahimovic è tornato nuovamente tra i convocati della Svezia. Proprio dal ritiro della nazionale svedese, Ibra è intervenuto in conferenza stampa, dove ha parlato del suo futuro, ma è tornato anche sui suoi recenti infortuni.

LE PAROLE DI ZLATAN IBRAHIMOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Di seguito le parole di Ibrahimovic nella conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese:

RECORD GOL PIÙ ANZIANO –  “Sono stato celebrato per il gol con il Milan più vecchio della Serie A, ma io non voglio i record perché sono vecchio. Li voglio perché sono io, per quello che faccio”.

SUL FUTURO – “Ho tante offerte. Ma non ci voglio ancora pensare perché per ora mi vedo soltanto come un giocatore. Tutti mi chiedono come sto, ma dovreste chiedere ai ragazzi di 20 anni cosa pensano, visto che io sto ancora a giocare con loro”.

RECENTI INFORTUNI –  Mi sono operato tre volte in questi 14 mesi. C’è stato un momento in cui il ginocchio non migliorava, ero nel tunnel, non vedevo la luce. Poi, finalmente, le cose hanno cominciato ad andare sempre meglio”.

RITIRO POST VITTORIA SCUDETTO – Sarebbe stato troppo facile. Non era una conclusione che faceva per me. Sono qua per fare la differenza. Se non fosse così, non sarei qui. E non voglio parlare della mia età. Ho ancora tanto da fare e voglio far vedere a tutti coloro che mi hanno dato per finito, che si sono sbagliati.

IPOTESI EURO 2024 –Troppo presto per dirlo. Cerco di vivere giorno per giorno e stare nel presente, anche se io sono tutto: presente, passato e futuro”.

ALLENAMENTO INSIEME AL FIGLIO – “È un sogno per un padre, no? Giocare insieme a tuo figlio. Lui era super carico e mi ha detto che mi sarebbe entrato duro se ci fosse stato un duello tra di noi! Quindi ho detto a Pioli di metterci nella stessa squadra. Meglio… Come gioca? Se chiedi a lui, non ha preso niente da me. Se chiedi a me, ha preso tutto da me”.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa