Il Cagliari oggi giocherà con una divisa speciale

single

In occasione della partita contro il Milan di oggi, il Cagliari festeggerà i suoi primi 100 anni di storia. Per celebrare questa ricorrenza, gli uomini di Maran indosseranno una divisa speciale, ideata proprio per il Centenario del club.

Grazie alla collaborazione con lo stilista di Alghero, Antonio Marras, i rossoblu scenderanno in campo alla Sardegna Arena con un completo dallo stile vintage disegnato da Macron. La maglia “Centenario”, a girocollo, è bianca ed è caratterizzata da due grandi bande, una verticale e una orizzontale, nelle quali il rosso e il blu si incrociano in una sorta di grande pennellata di colore, che in continuità si ritrova anche sul pantaloncino. Sull’orlo inferiore della maglia una striscia rossa chiude il design. Completano il kit gara i calzettoni, bianchi con banda rossoblù.

Fonte: sito ufficiale cagliaricalcio.com

Un look decisamente retrò, anche grazie all’assenza di sponsor, eccetto quello tecnico realizzato comunque bianco su bianco. Novità anche per quanto riguarda il logo, anch’esso disegnato da Marras appositamente per il Centenario del club. Il Cagliari ha prodotto la maglia solo in 2020 pezzi numerati che saranno venduti con un packaging dedicato.

Fonte immagine di copertina: sito ufficiale cagliaricalcio.com

AlessandroA