Iling-Junior si presenta al Bologna: "Qui c'è un bel progetto, mi piace giocare a destra"

single

Il mercato del Bologna ha avuto l'obiettivo di consegnare al nuovo tecnico Vincenzo Italiano una squadra competitiva per affrontare al meglio la Champions League. Uno di questi colpi è stato Samuel Iling-Junior, arrivato in prestito dall'Aston Villa. L'esterno inglese si è presentato oggi ai microfoni del centro sportivo di Casteldebole. Di seguito le parole del calciatore.

LE PAROLE DI ILING-JUNIOR

SU BOLOGNA- "Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui".

SULLA CHAMPIONS- "L'emozione della Champions è sempre particolare. E' stato bello".

SUL RUOLO PREFERITO- "Mi piace molto giocare a destra, mi trovo molto bene".

SULL'ASTON VILLA- "Ho fatto tutta la ripresa con l'Aston Villa e ho giocato anche qualche partita, poi ho parlato con il mister e ho capito che per me non c'era tanto spazio e siccome apprezzo l'onestà ho preferito cercare una squadra in cui potevo avere maggiori possibilità"

SU ALLEGRI E ITALIANO- "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. Con mister Italiano mettiamo in campo sempre tanta energia, e questo è il calcio che mi piace".

SUL LIVERPOOL- "Giocare ad Anfield è sempre un'emozione indescrivibile. Per me, che sono inglese, significa tanto perché ho l'opportunità di mettermi in mostra".

A
Scritto da

Alexandru Banu