INFO N10 - Main sponsor Juventus: ITA Airways valutata, ma ancora nulla di concreto

single

Dopo ben dodici anni con Jeep e un ricavo complessivo da oltre 320 milioni di euro, la Juve attualmente è alla ricerca di un nuovo main sponsor. Il club bianconero, che dovrà sostituire il brand targato Stellantis, ha quindi presentato i kit da gioco per la stagione 2024/25 prive di sponsor. A meno di due settimane dalla partenza del campionato, dunque, la Juventus è ancora alla ricerca di un accordo che soddisfi le proprie esigenze economiche e d'immagine. 

Nelle scorse ore era circolata una voce riguardante un presunto accordo raggiunto con ITA Airways. Secondo queste indiscrezioni, il logo della compagnia aerea di bandiera italiana avrebbe dovuto apparire sulle t-shirt da gara della nuova Juventus di Thiago Motta. Tuttavia, le notizie che sopraggiungono da Torino lasciano presagire che non ci sia ancora nulla di definito a riguardo.

INFO N1O - JUVENTUS-ITA AIRWAYS: LA VERITÀ

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Numero Diez, ITA Airways è una delle aziende con cui la Juventus ha avviato colloqui e interlocuzioni, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto tra le parti. Sul tavolo ci sono altre offerte e il club bianconero le sta scandagliando attentamente per prendere la decisione più giusta per la società, sia dal punto di vista economico che d'immagine.