INFO N10 – Radonjic in partenza per Maiorca: oggi le visite mediche

single

INFO N10 – RADONJIC SVOLGERA’ OGGI LE VISITE MEDICHE – Serve solo l’ufficialità ma Nemanja Radonjic sarà un nuovo giocatore del Mallorca. Come appreso dalla nostra redazione, il calciatore serbo classe 1996 tra poco dovrebbe partire per Palma de Maiorca dall’aereoporto di Caselle. Il suo arrivo nella città spagnola sarà previsto per circa le 16. Qui sosterrà già da questo pomeriggio le visite mediche ed apporrà le firme al contratto.

Il serbo si trasferirà in Spagna in prestito con obbligo di riscatto, fissato a determinate condizioni, per una cifra compresa tra 2.5 e 3 milioni di euro. Tuttavia, anche nel caso in cui le condizioni non si verificassero, il club spagnolo avrà comunque l’opzione di diritto di riscatto, ad altre cifre.

I NUMERI DI RADONJIC

Radonjic arrivò al Torino nel luglio 2022, in prestito dal Marsiglia. I granata poi lo hanno riscattato quest’estate, per meno di due milioni. In due stagioni, con i piemontesi, ha giocato 41 partite tra Serie A e Coppa Italia, segnando 7 gol e servendo 4 assist.