Inghilterra, tifoso si addormenta e trascorre la notte nello stadio a Gelsenkirchen

single

Ha dell'incredibile quanto accaduto sugli spalti al termine della sfida tra Inghilterra e Serbia, vinta dalla Nazionale guidata da Southgate grazie a un gol di Bellingham. Per fortuna, stavolta, la storia non riguarda scontri o problemi tra le tifoserie, ma semplicemente un solo tifoso inglese presente sugli spalti della Veltins Arena di Gelsenkirchen, stadio che ha ospitato la sfida della prima giornata del girone C.

Complice qualche birra di troppo e forse anche la stanchezza accumulata della giornata, il tifoso inglese al termine della vittoria della sua Nazionale, si è addormentato all'interno dello stadio. Nessuno degli altri tifosi inglesi ha pensato di svegliare il loro connazionale e neanche la sicurezza dello stadio si è accorta della presenza del tifoso al termine della sfida, una volta che tutti i tifosi avevano lasciato l'impianto. 

Il malcapitato tifoso si è risvegliato alle 4 del mattino, tremando per la temperatura non certo tropicale della notte di Gelsenkirchen e senza capire cosa fosse successo. Finché non si è reso conto di essere rimasto all'interno dello stadio per oltre cinque ore dopo il fischio finale della sfida. Fortunatamente per lui, però, almeno la prima parte di serata era stata scaldata dalla vittoria dell'Inghilterra sulla Serbia e dall'ottima prestazione di Bellingham.