Inter al lavoro con i primi nazionali rientrati: Barella in gruppo, Buchanan a parte

single

L'Inter, domenica sera, sfiderà allo stadio Olimpico la Roma di Ivan Juric. Come molte delle squadre della nostra Serie A, anche i nerazzurri hanno dovuto preparare questa partita senza molti dei titolari. 

Per tutti coloro che sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, come riportato da TuttomercatoWeb.it, Simone Inzaghi ha programmato una prima parte di allenamento congiunta al resto della squadra e una seconda parte di lavoro personalizzata. Gli occhi dello staff dell'Inter erano però occupati a monitorare le condizioni di Buchanan, che ha lavorato a parte per cercare di recuperare al meglio della condizione dopo un lungo infortunio. Un altro giocatore che verrà monitorato da vicino sarà Piotr Zielinski che, nell'ultima partita con la Polonia, ha accusato un piccolo problema. Regolarmente in gruppo, invece, Nicolò Barella. L'ex Cagliari è ormai pienamente recuperato e ci sarà con la Roma.

Ancora assente il capitano Lautaro Martinez che questa notte, con la sua Argentina, ha portato a casa un sonoro 6-0 ai danni della Bolivia. L'attaccante ha contribuito al risultato segnando un gol.