Inter, è fatta per l’arrivo di un nuovo esterno: i dettagli

single

Il mercato dell’Inter si presta ad essere uno dei più movimentati di tutto il nostro paese, sia in entrata sia in uscita. E se da Appiano Gentile è già partito, a parametro zero, Ivan Perisic, dalle stesse porte sarebbe pronto a entrare Raoul Bellanova. L’esterno del Cagliari, secondo Sportitalia, avrebbe già raggiunto un accordo per quanto riguarda i termini personali con la società nerazzurra.

 

Il giocatore classe 2000 potrebbe prendere il posto come prima riserva di Denzel Dumfries sulla fascia destra dell’Inter. In tal caso Darmian, nella griglia di partenza, potrebbe invece ricoprire il ruolo di vice-Gosens, spostandosi sulla sinistra.

Il calciatore nato a Rho in questa stagione è stata una delle poche note positive della stagione dei Sardi, che hanno concluso il campionato con la retrocessione in Serie B, e anche per questo avranno necessità di cedere.

L’Inter quindi coprirebbe un ruolo lasciato scoperto da quello che attualmente è l’unico partente ufficiale, approdato al Tottenham già da tempo.

NiccolòN