Josep Martinez si avvicina all'Inter: affare da 15 milioni senza contropartite

single

In casa Inter si lavora da diverso tempo per quanto riguarda la questione portiere. Seppur l'ottima stagione di Sommer, lo svizzero a dicembre compirà 36 anni e dunque c'è bisogno di nuova linfa tra i pali.

Il portiere che andrebbe ad affiancare Sommer sembra essere sempre di più Josep Martinez. Il portiere spagnolo classe 1998, quest'anno in forza al Genoa, ha dimostrato di essere una sicurezza.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, le offerte dei nerazzurri che prevedevano delle contropartite sono state tutte rimandate al mittente dal club rossoblù. Negli ultimi giorni però Marotta e Ausilio avrebbero avanzato un'offerta di 15 milioni di euro, ovvero la valutazione che ne fa il Grifone. Trattativa dunque vicina alla chiusura sula base di 13 milioni più 2 milioni legati ai bonus facilmente raggiungibili.

L'IInter avrà con ogni probabilità il suo nuovo portiere che molto probabilmente partirà leggermente dietro Sommer nelle gerarchie. 

Spetterà poi a Inzaghi a gestire al meglio la situazione, ma intanto arriverà un portiere affidabile e di ottima prospettiva

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini