L’Inter accelera per il primo acquisto, possibile chiusura a breve

single

L’Inter ha individuato il sostituto di Gosens per la prossima stagione ed è a un passo dal suo acquisto. Come riportato da Niccolò Ceccarini, i nerazzurri si stanno muovendo per Raoul Bellanova.

 

Voci già in circolo da tempo ma, nelle ultime ore, c’è stata un’accelerazione per riportare il 22enne del Cagliari a Milano.

BELLANOVA: UN RITORNO A MILANO, DALL’ALTRA SPONDA.

Se tutto dovesse essere confermato l’ufficialità si attende già per settimana prossima. L’Inter, dopo la partenza di Ivan Perisic, sponda Tottenham, si è mossa tempestivamente per coprire il buco lasciato dal croato. La decisione è ricaduta sul talento ex Milan Raoul Bellanova, il quale ha giocato con i rossoneri nel settore giovanile senza mai esordire in partite ufficiali con la prima squadra.

L’opportunità si è presentata soprattutto grazie alla retrocessione del Cagliari che quindi non ha potuto temporeggiare o giocare al rialzo sul cartellino. L‘Inter sceglie dunque di dare un’enorme opportunità ad un talento del nostro calcio, italiano, con finora poche chance e tanta gavetta fatta. Certo, non sarà un compito facile per l’esterno del Cagliari (soprattutto visto chi ha davanti) ma avrà l’opportunità di stazionare su una fascia che quest’anno ha regalato gioie immense ai tifosi nerazzurri.

GiacomoG
Scritto da

Giacomo Colombo