Il big match tra Inter e Napoli si è concluso 1-1, con Hakan Calhanoglu che ha regalato il pari ai nerazzurri dopo il vantaggio iniziale dei campani con McTominay. Un pareggio che lascia qualche rimpianto in più agli uomini di Simone Inzaghi, che nella ripresa hanno colpito un palo con Dimarco e ancora con Calhanoglu, che per la prima volta ha fallito un calcio di rigore in Serie A e con l'Inter. Al termine della partita, proprio il centrocampista turco dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla prestazione sua e dei suoi compagni e spendendo ovviamente una battuta anche sul calcio di rigore fallito.
LE DICHIARAZOINI DI CALHANOGLU
PAREGGIO STRETTO - “Credo che giocando mercoledì abbiamo dominato oggi la partita. Meritavamo di più, credo che abbiamo fatto una grandissima partita e siamo stati sfortunati”.
RIGORE SBAGLIATO - “Mi dispiace aver sbagliato il mio primo rigore, sapevo che prima o poi doveva succedere ma non volevo succedesse proprio oggi perché era una partita molto importante per noi. Credo che i numeri sono buoni e devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo”.
GARA INTENSA - “È stata una partita intensa e con tanti duelli, abbiamo cercato sempre i nostri attaccanti però i difensori del Napoli hanno lavorato bene. Nel secondo tempo siamo riusciti ad andare più sui quinti e ad allargare un po' ma non siamo riusciti a fare gol. È stata una partita molto intensa”.
CAMPIONATO EQUILIBRATO - “Tante squadre si sono rinforzate, noi siamo gli stessi e sono arrivati solo due o tre nuovi. Il campionato è equilibrato ed è ancora lungo e noi vogliamo restare lì. Stiamo provando a dare il massimo perché giocando ogni tre giorni non è facile. Non è stato facile giocare mercoledì contro una squadra fortissima come l'Arsenal e oggi contro il Napoli, però ci abbiamo provato e abbiamo dato tutto in campo”.