L'Inter starebbe già pensando al futuro per quanto riguarda il suo attacco: nel mirino della dirigenza nerazzurra ci sarebbe infatti il giovane centravanti del Bologna Santiago Castro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il classe 2004 è stato un'autentica rivelazione del nostro campionato con i suoi 10 gol e 8 assist tra tutte le competizioni. Il nativo di Buenos Aires è già finito sulla bocca di tutti, tanto che il ct dell'Argentina Lionel Scaloni lo ha inserito nella lista dei giocatori che prenderanno parte alle prossime due gare contro Uruguay e Brasile.
A Milano, sponda Inter, lo considerano già l'erede naturale di Lautaro Martinez e per questo la dirigenza nerazzurra cercherà di fare il possibile per battere la folta concorrenza. Ad opporsi però ci sarà un Bologna che vorrà trattenerlo a tutti i costi, con una valutazione che supera già i 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe però abbassarsi con l'inserimento di qualche contropartita tecnica. Sarebbe questa infatti l'idea di Ausilio e soci, con giocatori come Giovanni Fabbian e Kristjan Asllani pronti ad essere sacrificati per arrivare all'argentino. Entrambi infatti piacciono sia ad Italiano che a Sartori, motivo per cui un loro inserimento nella trattativa potrebbe far riflettere tutti all'interno dell'ambiente rossoblù.
Fabbian infatti è già in prestito nel club romagnolo da dalla passata stagione, e ha dimostrato di avere un ottimo feeling col gol. Il centrocampista albanese invece era stato un obiettivo già dai tempi dell'Empoli, ma i nerazzurri riuscirono a battere sul tempo tutti per portarlo a Milano. Nelle ultime due stagioni però lo spazio non è mai stato molto, motivo per cui una nuova esperienza come quella di Bologna potrebbe far felice anche il 23enne nativo di Elbasan. Vedremo dunque se l'Inter riuscirà a convincere il Bologna, ma soprattutto se Castro stesso sarà volenteroso di vestire la maglia nerazzurra dopo le dichiarazioni che aveva fatto giurando fedeltà ai rossoblù anche per il prossimo anno.